< baby-xitter

 

FORMAZIONE


Nel 2006, l'Associazione Baby-Xitter, in collaborazione con Risorse Italia, ha organizzato due corsi di formazione per gli operatori/collaboratori, i così detti Baby-Xitters.
Nel 2007, in collaborazione con l'Istituto Change di Torino, si è giunti a creare il corso per Assistenti Domiciliari Bimbi Diversamente Abili (corso depositato e tutelato da copyright), il quale ha raggiunto un altissimo livello qualitativo e professionale.
Il corso è tenuto da medici pediatri, counsellor, assistenti sociali, psicologi, croce verde e altre figure professionali che lavorano con i minori disabili.
Alla fine del corso verrà rilasciato dall'Istituto Change un attestato di frequenza (già con validità di 24 ore per la formazione di counsellor) + attestato da parte della Croce Verde sul primo intervento e rianimazione.
I corsi del 2007, 2008 e 2009 hanno il supporto economico della Compagnia di San Paolo.
Per info: info@baby-xitter.org oppure chiamare il 324 8431113.

 

 

ESPORTIAMO FORMAZIONE!

E' possibile poter avere la formazione direttamente sul proprio territorio! Oltre al corso di 52 ore, sono disponibili corsi da:

- 8 ore
- 16 ore
- 24 ore
- 32 ore

per info e costi contattare il numero: 329 4471612

Per chi fosse interessato, sempre allo stesso numero potete chiedere informazioni sulla formazione del MOVIECARE... il cinema che cura.